mený top
la gravidanza la nascita donna e mamma il bambino da 0 a 12 mesi il bambino da 1 a 3 anni
entra anche tu...

Il bello di essere in tre

Salute, vigore, energia, equilibrio: il benessere è tutto questo, è lo stato ottimale per ogni persona, che lo deve conquistare attivamente, con scelte consapevoli e accorte in merito allo stile di vita, all’alimentazione, all’esercizio fisico. Ma il benessere è anche la condizione ideale della famiglia: per la mamma è cura del corpo e rispetto per se stessa, per il bambino è buona salute e un regolare sviluppo, per il papà è interesse per la sua persona e il suo aspetto. Tutti insieme verso una vita fatta di salute, serenità e soddisfazione, in una parola: di benessere.


Per la futura mamma

La gravidanza introduce cambiamenti profondi nel corpo, nella psicologia e nello spirito della futura mamma. Conoscere e accettare questi mutamenti è la chiave per affrontare questo momento così unico nel modo più pieno e felice. E per nove mesi in tutta forma, bando allo stress, dieta bilanciata, un po’ di moto e tanto, sano, ottimismo!
Vai alla sezione »

 

Per la neo-mamma

Quanti pensieri dopo la nascita del bebè, quante paure e quanti dubbi assillano la neo-mamma. E a una condizione psicologica non facile si aggiungono la stanchezza e i dolori del post-parto. Ma ritrovare la forma e il sorriso non è una missione impossibile, basta un po’ di pazienza e qualche accorgimento anti-stress…
Vai alla sezione »

 

Per il bimbo

Tenero e fragile, il tuo piccolo ha bisogno delle tue cure per crescere sano e forte. A cominciare dalla sua pelle, che richiede costanti attenzioni e cure premurose. Per idratarla non c’è niente di meglio che un massaggio, un vero e proprio veicolo d’amore e di coccole, sia per la mamma che per il bebè.
Vai alla sezione »

 

Per il papà

Trascurato dalla compagna e ignorato dal bebè, nella famiglia appena formata il neo-papà fa spesso la malaugurata parte del terzo incomodo. Ma ritagliarsi la sua fetta di attenzione è più facile di quel che sembra, basta essere se stessi e dedicare tanto amore a quelle due persone così importanti.
Vai alla sezione »

 

A cura di
Roberta Camisasca

 

 

 

Invia a un'amica

 

 Vuoi essere protagonista del tuo benessere?

Qual è lo stile che ti rappresenta di più?
Quanta attenzione dedichi al tuo benessere?
Quali mezzi usi per informarti sulla tua salute?
…. e molto altro ancora ..

Entra nella community del benessere e partecipa al nostro sondaggio …. 

 

Pensi che sentirsi belle e in forma aiuti ad affrontare meglio la gravidanza?

Nella community del benessere trovi il forum: non mancare di dirci come ti senti tu!

 

Si ringrazia VivereWealth per aver messo a disposizione i suoi consulenti per la
realizzazione di questo Speciale.

Gennaio 2008

...nella community del benessere
 

SONDAGGIO

 

FORUM

 

PER LA FUTURA MAMMA

PER LA NEO-MAMMA

PER IL BIMBO

PER IL PAPÀ


dottor DianaL'INTERVISTA AL NOSTRO ESPERTO

 

GLI ALLEATI NATURALI
DEL VOSTRO BENESSERE